img20210701184039

Tel: +39 081 881 63 64        Email: info@pasqualeabbruzzese.it

image-701

Dott. Pasquale Abbruzzese

sito web realizzato  dalla web agency​

 

MEDICINA ESTETICA

DOTT. PASQUALE ABBRUZZESE

DOTT. PASQUALE ABBRUZZESE

biancologoletras

Curve In Linea @ALL RIGHT RESERVED 2020

Torre del Greco (NAPOLI)

Peeling

2021-04-23 23:59

author

Trattamenti,

Peeling

Questo trattamento permette un miglioramento della trama cutanea e delle rughe, attenua le smagliature ed inestetismi

Peeling con Acido Glicolico, con Acido Salicilico, TCA (Acido Tricloroacetico)

peelingdottabbruzzese-1625136923.jpg

L'uso a determinate concentrazioni di queste sostanze utilizzate per effettuare Peelings, ovvero l'eliminazione degli strati superficiali e/o medioprofondi della pelle, è riservato esclusivamente al medico. 
 

Questo trattamento permette un miglioramento della trama cutanea e delle rughe, attenua le smagliature ed inestetismi come pigmentazioni, piccoli esiti cicatriziali e segni dell'acne.

Quali aree possono essere trattate con la Biorivitalizzazione?

Utilizzato per trattare cicatrici da acne, rughe sottili, macchie solari, rilassamento cutaneo. Il trattamento può essere effettuato su tutte le aree del viso o del corpo che presentano necessità di trattamento. 

Tempistiche del trattamento

Le tempistiche del trattamento di peeling sono generalmente di 45minuti.  I primi risultati sono visibili sin da subito in casi semplici o superficiali. Per casi più complicati sono necessarie più sedute

Cosa fare prima del trattamento di Biorivitalizzazione del viso?

53e7d5444d50ae14f1dc84609629357b1636dfed544c704f752673d2944cc55a640-1609863108.jpg

Evitare l'esposizione solare, l'utilizzo di creme o la depilazione. Non è possibile trattare aree interessate da infiammazioni, ustioni solari, pelle lesionata o in casi di herpes.

Gli interventi di Medicina Estetica sono effettuati presso lo Studio Medico Estetico di Torre del Greco - Napoli.

 

Lo Studio di Medicina Estetica sito in Viale Ungheria 1, si trova a 25m dalla fermata Torre del Greco della Circumvesuviana


facebook
instagram
phone
whatsapp
Studio di Medicina Estetica EURViale Ungheria, 1, Torre del Greco, NA3492253588info@pasqualeabbruzzese.itCash, etc.

TRATTAMENTO MEDICO ESTETICO

Prenota il tuo appuntamento. Indica, se già ne sei a conoscenza, il tipo di trattamento richiesto, potresti ricevere in automatico una promozione a te riservata. Altrimenti scrivi semplicemente "visita".


NON CONOSCI QUALE TRATTAMENTO È IL PIU ADATTO?

PRENOTA UN CHECK-UP

Conosci le caratteristiche della tua Pelle?

Il primo passo verso la bellezza è conoscere le caratteristiche della propria pelle.
Una accurata analisi permetterà al Medico Estetico di costruire la strategia migliore per raggiungere, nel più breve tempo possibile e con risultati duraturi, i tuoi obiettivi.

 

Prenota subito il tuo check-up cutaneo gratuito, chiarisci i tuoi dubbi con un esperto e scopri come combattere gli inestetismi.

 

 

DISCLAIMER:
Le informazioni fruibili attraverso il sito www.pasqualeabbruzzese.it sono da ritenersi puramente di carattere informativo e generico. Devono essere intese ed utilizzate esclusivamente a scopo didattico ed è severamente VIETATO attingere alle citate informazioni per effettuare diagnosi su se stessi o su terzi, VIETATO utilizzarle per scopi terapeutici o di automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Invitiamo dunque gli utenti del sito a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Le foto mostrate sono puramente indicative ed i risultati possono variare da paziente a paziente. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l’utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l’utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante. Non si fornisce alcuna garanzia o accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web.​